Nuova Opel Astra: auto dell’ anno 2016

E’ un rinnovamento deciso quello messo in campo da Opel per la Nuova Astra, già premiata con il titolo di “Auto dell’Anno 2016″.


Si alleggerisce notevolmente, accoglie propulsori rinnovati e stravolge lo stile degli interni. Pesa tra i 120 e i 200 kg in meno rispetto alla precedente generazione di Astra, pur essendo sviluppata sul medesimo pianale Delta, fortemente rivisto con l’adozione di acciai ad alta resistenza, unitamente a una carrozzeria alleggerita del 20%. Elementi che vanno a tutto vantaggio dei consumi e della guidabilità. Lo stile si fa più spigoloso, esaltando alcuni tratti in particolare, come il muso e la coda, senza tralasciare una fiancata originale grazie al gioco del montante C staccato dal tetto, a vantaggio del dinamismo delle linee. Tutte le motorizzazioni sono euro 6 a partire dal 1.0 Turbo benzina da 105 cv fino al 1.6 BiTurbo diesel da 160 Cv .

Rinnovata nello stile anche l’ Astra Sports Tourer con  un ampio portellone posteriore molto regolare nel taglio , che si traduce in una luce di accesso amica anche dei carichi più ingombranti.

Incredibile offerta : 4.000,00 euro di sconto in caso di ritiro o di rottamazione dell’ usato!
Ti aspettiamo nella nostra Showroom in Località Piera 1 a Tesero, TN. Tel: 0462/813061